Pamela sul forum Amorosino

« Older   Newer »
  Share  
FurpandinØ™
view post Posted on 23/5/2011, 20:34





14/4 21:07 Pamela Scarponi: Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come state????


21:17 Deb‚: Ciao Pamela, grazie per aver accettato di passare un po' di temp con noi e rispondere a qualche domanda Grazie anche a Ronny e Dado per essere dei nostri...


21:19 Deb‚: Come è arrivata la proposta di collaborare insieme ad Alessandra nel suo tour come corista?qual' è stata la prima cosa che hai pensato sapendo anche che dovevi iniziare un tour in giro per tutta Italia?


14/4 21:20 Pamela Scarponi: la proposta è arrivata per caso, molto naturalmente... cosi, parlando come due amiche normali si è pensato ad una collaborazione


14/4 21:21 Pamela Scarponi: io sono stata molto felice di accettare la sua proposta ed ero molto felice di partire in tour


14/4 21:24 Deb‚: Quando sei entrata nella band come ti sei trovata?Come ti hanno accolto?


14/4 21:24 Pamela Scarponi: BENISSIMO!! ma li conoscevo già tutti....


14/4 21:28 Deb‚: Come hai vissuto quest'esperienza con Sandrina, e tutto il contesto?continuerai la collaborazione con Alessandra?


14/4 21:30 Pamela Scarponi: si, l'ho vissuta molto bene!!! sembrava di essere in famiglia... spero di cintinuare comunque... ma si, penso di si


14/4 21:30 Deb‚: Qual' è la preparazione prima del Tour? cioè, quanto provate con la cantante per trovare l'intesa? il fatto di essere amiche nella vita aiuta il vostro feeling professionale?


14/4 21:40 Pamela Scarponi: ho detto che il rapporto conta, ma sempre relativamente, per essere professionisti bisogna anche sapersi adattare e cmq io e luciana abbiamo un bellissimo rapporto


14/4 21:41 Deb‚: Quali sono le emozioni nel vedere tutti quei fan che acclamano Ale e tutti voi della band che siete fantastici??


14/4 21:41 Deb‚: Quali sono le emozioni nel vedere tutti quei fan che acclamano Ale e tutti voi della band che siete fantastici??


14/4 21:42 Pamela Scarponi: io piango... è troppo bello... brividi.... però piango di nascosto


14/4 21:45 Deb‚: OLTRE ALLA COLLABORAZIONE ARTISTICA CON ALESSANDRA, HAI ALTRI PROGETTI PER IL FUTURO?


14/4 21:48 Pamela Scarponi: beh si, vorrei tanti laurearmi al conservatorio dove mi iscriverò a luglio e poi darò qualche lezione a ragazzi e ragazze interessati... il mio grande sogno è di far parte di un musical importantissimo


14/4 21:50 Deb‚: per quanto riguarda la tua passione per il musical, hai già in mente qualche compagnia di cui vorresti far parte?


14/4 21:51 Pamela Scarponi: la stage entertainment


14/4 21:53 Deb‚: Si vede da subito la complicità che tu ed Ale avete sul palco. Invece, il vostro rapporto non lavorativo com'è?


14/4 21:57 Pamela Scarponi: uguale al nostro rapporto d'amicizia... siamo amiche sul palco e allo stesso modo sotto... ed è bellissimo


14/4 21:58 Deb‚: Com'è nata la tua passione per il canto? Hai fin da piccola avuto il desiderio di fare la cantante o prima volevi fare qualcos'altro, che magari non aveva niente a che fare con la musica?


22:00 Pamela Scarponi: da piccola volevo fare il veterinario, amo i cani... però presto ho scoperto che amavo cantare, a 15 anni e per capire che sarebbe stato il mio mestiere c'ho messo un pò di più mma l'ho capito


14/4 22:01 Deb‚: Ti va di raccontarci qualche piccolo episodio divertente passato con Alessandra?? Qualsiasi cosa,ti venga in mente di pazzo che avete fatto voi due, magari durante il tour...


14/4 22:03 Pamela Scarponi: durante il tour siamo state brave... quindi nn ho episodi particolari da raccontare però nella scuola di amici quando ci siamo nascoste nella cucina della sala relax io e lei perchè non volevamo fare danza classica


14/4 22:09 Deb‚: Pamela vuoi dire qualcosa agli utenti del forum che ci stanno leggendo?


14/4 22:11 Pamela Scarponi: mi raccomando sostenete sempre ale... siete molto carini tutti e avete un modo di fare fantastico... tutti vorrebbero avere dei fans come voi....


14/4 22:12 Deb‚: Grazie mille per aver risposto alle nostre domande, come sempre gentilissima... Grazie mille anche a Ronny e Dado per l'intrattenimento... Ahah ... ora apriamo a tutti gli utenti nel caso volessero farvi qualce domanda...


14/4 22:13 Pamela Scarponi: ok... grazie mille a voi è un piacere.
 
Top
0 replies since 23/5/2011, 20:34   84 views
  Share